Corsi CSBNO

Sta per avviarsi la seconda parte di stagione dei CORSI del CSBNO
nei Comuni di AreseBollateCinisello BalsamoCornaredoCusano MilaninoNovate M.sePaderno DugnanoPeroRhoSesto San Giovanni (anche presso le Scuole Civiche), Settimo Milanese (novità), e Villa Cortese

Un centinaio di proposte dedicate all’approfondimento culturale, lingue straniere, svago, creatività, benessere, nuove tecnologie e aggiornamento professionale.

I nuovi programmi e calendari (in costante aggiornamento) sono consultabili online nel portale “Cose Da Fare”, nella sezione corsi, relativi alle seguenti aree tematiche:

Lingue (Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Portoghese, Cinese, e Giapponese )

Informatica (Microsoft Office, Excel, Powerpivot, VBA, Access,  Sql, Software Adobe, Web Marketing, Wordpress, e molti altri…)

Tempo libero (Fotografia, Teatro, Scrittura, Fumetto, Cucito, Personal Organizer, Visual Merchandiser, Cosmesi, Degustazioni, e molti altri… )

Arte (Disegno, Fumetto,  Pittura, Acquarello, Modellazione, Ceramica, Incisione, Storia dell’Arte, Cinema, e molti altri… )

Musica (Batteria, Canto, Chitarra, Clarinetto, Composizione, Flauto, Percussioni, Pianoforte, Sassofono, Viola, Violino e Violoncello)

Danza (Classica, Moderna, Jazz, Hip Hop, Caraibici, Capoeira,  e molti altri…)

Inoltre è possibile partecipare a delle presentazioni ad adesione gratuita, durante le seguenti serate:

✔ Mercoledì 15/1Lino Garbellini presenta “Cultura Digitale” @ CentRho – Rho

✔ Sabato 18/1Presentazione del Corso di Acquarello Base @ Biblioteca di Lucernate – Rho

✔ Giovedì 23/1Laboratorio cinematografia 4.0 @  Civica Scuola di Lingue “H. Arendt” | Sesto SG

✔ Giovedì 23/1Visual Merchandising @  Civica Scuola di Lingue “H. Arendt” | Sesto SG

✔ Venerdì 24/1Adobe Premiere @  Civica Scuola di Lingue “H. Arendt”  | Sesto SG

✔ Venerdì  31/1:  Opere d’arte in prima serata @ CentRho – Rho

✔ Martedì  11/2:  Pittogrammi e Ideogrammi @ Biblioteca Centrale P. Cadioli | Sesto SG

✔ Mercoledì 19/2Organizzazione della Casa  @  Civica Scuola di Lingue “H. Arendt” | Sesto SG

✉ Per Informazioni (programmi, orari, costi, modalità di iscrizione e pagamento):

CORSI DI FORMAZIONE CSBNO

Portale: csbno.cosedafare.net/corsi

E-Mail: info.formazione@csbno.net
Tel: 02.45077887 (Segreteria Attiva 24 ore su 24 – Servizio recall entro 72 ore)

WhatsApp: 348.2320486 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00)

Facebook: facebook.com/formazione.csbno

SCUOLE CIVICHE SESTO S.G.

Portale: scuolecivichesestosangiovanni.net

E-Mail:info.civiche@csbno.net
Telefoni: 02.24968813-14(Ufficio Civiche Scuole di Via Dante 6 – Sesto S.G.)

Segreterie: Arte 02.26221159 | Danza 02.87176708 | Lingue 02.2423387 | Musica 02.87176704