BE SAPIENS

ADMaiora e CICAP presentano un corso di formazione rivolto agli insegnanti di scuola primaria e secondaria di primo grado, dedicato ai temi dell’evoluzione umana e alla sua didattica, proponendosi di rispondere a un’esigenza di aggiornamento sui temi trattati da questa disciplina complessa e in continuo mutamento.

Il corso è organizzato in quattro moduli da due ore ciascuno e sarà possibile frequentare il corso completo oppure uno o più moduli a scelta. Si terrà nelle giornate di lunedì 15, martedì 16, mercoledì 17 e venerdì 19 giugno dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e, organizzato interamente online, sarà fruibile comodamente dalla propria abitazione: gli iscritti riceveranno via mail le istruzioni per accedere agli incontri tramite Zoom.

Le iscrizioni sono aperte da lunedì 1° giugno fino a domenica 14 giugno 2020. Il costo di ciascun modulo da due ore è di € 40,00, mentre il corso completo è offerto al costo di € 120,00. È possibile utilizzare il bonus della Carta del Docente oppure pagare tramite PayPal o bonifico bancario.

Tutte le informazioni sul sito di ADMaiora

Lascia un commento