DDI e DAD: i webinar gratuiti di CampuStore

Un supporto gratuito di CampuStore sulla didattica a distanza (DAD) e didattica digitale integrata (DDI) rivolto alle scuole italiane in questo momento di emergenza sanitaria. Tanti webinar gratuiti e tematici, ciascuno dedicato a un argomento diverso e assolutamente focale in un momento come questo.

Sono disponibili anche le videoregistrazioni di tutti i webinar delle scorse settimane, suddivisi per categoria.

I prossimi webinar CampuStore:

Codey Rocky: attività educative per capire davvero il digitale

5 appuntamenti dal 3 febbraio al 3 marzo 2021 – 15:00-16:00

Un ciclo di cinque webinar gratuiti permetteranno di scoprire da vicino alcune idee di attività da realizzare con Codey Rocky, un robot educativo per lo studio delle materie STEAM che permette di sperimentare in modo semplice e intuitivo concetti di coding, Intelligenza Artificiale (AI) e Internet of Things (IoT) alla scuola primaria.

A guidare il ciclo un super team di formatori: sono cinque tra i massimi esperti di didattica, robotica educativa e coding. Anche se non potrai partecipare in diretta, iscrivendoti ti assicurerai di ricevere le videoregistrazioni e poterne fruire in differita in qualsiasi momento.