Le Signore dell’Arte da Palazzo Reale arrivano nelle vostre scuole!

Il 18 marzo sarà possibile per i docenti in servizio, previa iscrizione e conferma, partecipare gratuitamente al tour online in diretta dalle sale di Palazzo Reale, con la guida di uno storico dell’arte di ADMaiora che presenterà le opere più significative e le potenzialità educative della mostra per le diverse scolarità.

L’evento ha POSTI LIMITATI ed è riservato ai docenti in servizio della Scuola Primaria e Secondaria di primo e secondo grado. Le ISCRIZIONI apriranno lunedì 15 marzo alle ore 10. La registrazione non implica l’avvenuta prenotazione, per la quale è necessario attendere conferma via e-mail

Il tour di presentazione della mostra e dell’offerta didattica si svolgerà sulla piattaforma ZOOM.

Gli appuntamenti orari sono:
ore 15.30: collegamento per insegnanti di scuole secondarie primo e secondo grado
ore 17.00: collegamento per insegnanti di scuole primarie
(la durata è di circa 45 minuti)