Giovedì 22 Aprile Giornata della Terra – “Restore Our Earth”

In occasione della Giornata della Terra gli insegnanti e gli alunni della Scuola Iqbal Masih e Don Milani hanno voluto onorare il tentativo sempre più urgente di arrestare la febbre del Pianeta causata dalle emissioni di CO2 con delle iniziative simboliche.

Nelle gallerie fotografiche che seguono potete osservare alcuni dei momenti più importanti della giornata dedicata al pianeta, quest’anno intitola non a caso “Restore Our Earth”.

[ngg src=”galleries” ids=”3″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″ maximum_entity_count=”20″] [ngg src=”galleries” ids=”6″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]

I bambini della scuola Don Milani, guidati dalla docente Citro e dall’Assessore Deflaviis hanno piantumato un bellissimo acero americano.

Hanno inoltre preso solennemente 3 impegni:

tenere accese il meno possibile le luci

tenere pulito il giardino

fare la raccolta differenziata della carta