Al via il Piano Estate

Gentili famiglie,

Il Campus “Linguaggi senza Frontiere” inizierà lunedì 14 giugno.

Dal momento che la scuola non è riuscita ad aggiudicarsi il finanziamento di  40000 euro, non è stato possibile attivare alcuni corsi (la soppressione del corso è stata comunicata agli interessati).

Si invitano tutte le famiglie a prendere visione dei programmi dei rispettivi plessi sulla circolare inviata in data 12 giugno sul Registro Elettronico, perché, rispetto alla prima programmazione, sono intervenuti dei cambiamenti

SI RICORDA CHE IL CORSO MY OWN STYLE SI SVOLGE NEL PLESSO LEOPARDI

Si ricorda a tutti gli iscritti ai corsi sportivi (R-estate in movimento e Playing together) che sarà necessario consegnare al docente del corso -entro lunedì 21 giugno- un certificato medico non agonistico.

Si raccomanda la puntualità, sia in ingresso che in uscita.

I ragazzi della scuola secondaria potranno tornare a casa da soli se riporteranno firmato il modulo USCITA AUTONOMA che si trova sulla circolare inviata stamane; diversamente, dovranno essere ripresi da un genitore.

I bambini della primaria dovranno essere prelevati da un genitore.

Si raccomanda di portare una borraccia, una merenda, un cappellino (per le attività motorie).

Il protocollo covid del Campus estivo prevede le stesse misure di prevenzione sanitaria adottate durante il periodo delle lezioni:

1. Uso della mascherina
  2. Lavaggi frequenti e igienizzazione delle mani
  3. Distanziamento di almeno 1,5mt
  4. Possibilità di abbassare la mascherina all’aperto con almeno 2 mt di distanzanziamento
  5. Sanificazione dei locali dopo l’uso
  6. Controllo della temperatura e dei sintomi

Si ricorda che è sempre attivo l’indirizzo : estate@icbrianza.edu.it

Il numero della scuola : 02 3511257