Bollate School Party

Il Consiglio Comunale delle Ragazze e Ragazzi ha organizzato una festa di fine anno di tutti i comprensivi bollatesi: il titolo dell’evento è “Bollate School Party”.

Sarà una grande festa, con attività sportive e ludiche, con spazi food.

La festa è stata programmata dai ragazzi consiglieri insieme agli assessori di competenza della Giunta senior e in particolare l’Assessore alle Politiche educative Ida De Flaviis e l’Assessore allo Sport e Tempo libero Salvatore Conca.

L’evento si svolgerà domenica 29 maggio a partire dalle presso il parco Martin Luther King e prevede un’iscrizione ai tornei e anche ai vari giochi che si svolgeranno. A questo link troverete il modulo di iscrizione: https://forms.gle/kPLtUyd2sStw2V8d8.

A tutti coloro che si iscriveranno sarà garantita una merenda e alcuni simpatici gadget.

Coloro che si iscriveranno ai tornei saranno poi coordinati da un docente referente per ogni plesso.

Speriamo in una bella partecipazione anche del nostro Istituto Comprensivo!