n.128 Servizio di pre e post scuola

La circolare fornisce informazioni sull'iscrizione al servizio, erogato dal Comune di Bollate. Le iscrizioni scadono il 20 agosto 2023.

Si informa la comunità scolastica che l’iscrizione ai servizi di post scuola per le scuole dell’infanzia (ex materne) e di pre e post scuola per le scuole primarie statali (ex elementari) si potranno effettuare solo ed esclusivamente con modalità informatica.

In questa fase i cittadini non dovranno effettuare alcun pagamento, in quanto ad oggi non ci sono indicazioni da parte del Ministero per l’organizzazione del servizio. Nel caso in cui i posti messi a disposizione dagli istituti scolastici siano inferiori al numero delle domande presentate, si procederà alla formazione di una graduatoria secondo i criteri indicati nella modulistica. Una volta confermate le iscrizioni sarà cura dell’Ufficio servizi scolastici contattare la famiglia per il pagamento della tariffa.

Ulteriori informazioni, nella sezione dedicata ai servizi scolastici del sito del Comune di Bollate: https://comune.bollate.mi.it/comune/elenco-uffici/servizi-scolastici/

Oppure telefonare al numero: Tel 02.350.05.563 – Fax 02.350.05.285 o ancora scrivere a: pubblica.istruzione@comune.bollate.mi.it

Le iscrizioni chiudono il 20 agosto 2023 e dopo tale data non sarà più possibile accedere al servizio.

Le date di inizio del servizio verranno comunicate al momento dell’accettazione e sulla base del numero di iscrizioni pervenute.

Cordiali saluti.

Stefania Caterina Giacalone