Circolare 37_23/24

SCIOPERO dell’intera giornata del 06 ottobre 2023

Francesco De Salvo

Personale amministrativo

Oggetto: SCIOPERO dell’intera giornata del 06 ottobre 2023 per tutto il personale Docente, Dirigente e ATA, indetto da – SISA, Comparto Scuole Statali di ogni ordine e grado – Istruzione e Ricerca.

VISTA la circolare interna n. 29 del 27/09/2023;

CONSIDERATO che parte del personale scolastico ha dichiarato di NON aver maturato ancora la decisione definitiva rispetto all’adesione allo sciopero;

informa che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire. Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Le “motivazioni dello sciopero” potranno essere desunte dalle proclamazioni pubblicate agli indirizzi:

Nota DFP

Scheda Sciopero