Circolare 71_23/24

Proclamazione sciopero per l’intera giornata del 17 NOVEMBRE 2023 per tutto il personale Docente, ATA.

Francesco De Salvo

Personale amministrativo

Bollate, 13 novembre 2023
Al personale Docente, Dirigente e ATA
Al Sito Web dell’Istituzione scolastica
Atti-scuola
Oggetto:
➢Proclamazione sciopero per l’intera giornata del 17 NOVEMBRE 2023 per tutto il personale Docente, Docenti di Religione, ATA, DSGA, DSGA facenti Funzione ed Personale Educativo Comparto – Scuole statali di ogni ordine e grado – Istruzione e Ricerca. – indetto da FENSIR.
➢Proclamazione sciopero per l’intera giornata del 17 novembre 2023 di tutto il personale del comparto “Istruzione e Ricerca” indetto da F.L.C.- C.G.I.L. – UIL.
➢Proclamazione sciopero per l’intera giornata del 17 novembre 2023 di tutto il personale del comparto plurisettoriale- pluricomparto“tutti i lavoratori del Pubblico Impiego, della Scuola” indetto da USB PI.
➢Proclamazione sciopero per l’intera giornata del 17 novembre 2023 per tutto il personale del comparto scuola e ricerca – indetto da SISA.
VISTA
Le circolari interna n. 61 del 08/11/2023 e n. 68 del 10/11/2023;
CONSIDERATO
che parte del personale scolastico ha dichiarato di dare adesione allo sciopero e parte di NON aver maturato ancora la decisione definitiva rispetto all’adesione allo sciopero;
Dispone
le seguenti modalità di funzionamento per il giorno venerdì 17 novembre 2023;
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: plesso “Leopardi”
ATTIVITÀ SOSPESA
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: plesso “Gramsci”
ATTIVITÀ NON GARANTITA
SCUOLA PRIMARIA: plesso “Don Milani”
ATTIVITÀ NON GARANTITA
SCUOLA PRIMARIA: plesso “Iqbal Masih
ATTIVITÀ SOSPESA
SUOLA INFANZIA: PLESSO COLLODI
TUTTE LE CLASSI
TUTTE LE SEZIONI USCIRANNO ALLE ORE 12:00
NON SARANNO EROGATI I SERVIZI – MENSA E POST SCUOLA
Per i plessi dove non è garantita l’attività non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire. Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.
Le “motivazioni dello sciopero” potranno essere desunte dalle proclamazioni pubblicate agli indirizzi:
In allegato scheda tecnica
Franca Taffuri
(firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 D.lgs 39/93)