Presa di servizio a.s. 2024-2025

Si comunica che la presa di servizio per il prossimo a.s. sarà il 2 settembre 2024

Avatar utente

Ilaria Dui

Docente e referente

0

 

 

Disposizioni per l’assunzione in servizio

Al fine di agevolare le pratiche di segreteria e snellire i processi amministrativi, il personale docente e ATA che, a qualunque titolo prenderà servizio dal 02 SETTEMBRE 2024, dovrà compilare la cartella di documenti PRESA DI SERVIZIO e allegare:

  • Copia della carta di identità;
  • Codice fiscale o tessera sanitaria;
  • Copia dei titoli dichiarati ed eventuali crediti degli esami sostenuti ai fini del controllo del titolo di accesso;
  • Attestati dei corsi in ambito salute e sicurezza (es. formazione generale, formazione specifica, primo soccorso…), privacy;
  • Lettera di individuazione dell’Ufficio di Ambito Territoriale di Milano.

La cartella PRESA DI SERVIZIO contiene:

1 MODELLO ASSUNZIONE IN SERVIZIO

2 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

3 MODELLO RICHIESTA ACCREDITAMENTO STIPENDIO

4 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CERTIFICAZIONE ARTT. 600

5 MODELLO CONSENSO RICHIESTA CASELLARIO GIUDIZIARIO

6 DICHIARAZIONE FONDO ESPERO/INCOMPATIBILITA’

7 INFORMAZIONE TEMPESTIVA DI GRAVIDANZA

8 LETTERA DI NOMINA INCARICATO DOCENTI CON ISTRUZIONE GSUITE   

     E DDI

9 INFORMATIVA PRIVACY

In caso di problemi, dubbi e informazioni per la compilazione dei documenti richiesti è possibile contattare preventivamente l’Ufficio Personale n°02/3511257 (rivolgendosi agli AA Daniela e Marzia).

Al momento della presa di servizio, in sede, un funzionario amministrativo dell’Istituzione Scolastica procederà al riconoscimento del personale e alla generazione del fascicolo personale.

Saranno inoltre fornite LE CREDENZIALI DI ACCESSO strettamente personali per le seguenti piattaforme di istituto:

-Registro elettronico AXIOS;

-Google Workspace (Suite di produttività per l’organizzazione della Didattica, la Collaborazione, la Comunicazione e l’accesso alle informazioni tra colleghi, alunni e segreteria).

I documenti andranno consegnati a mano in Segreteria il giorno della presa di servizio secondo la seguente suddivisione:

categoria 02 Settembre 2024/orari
PERSONALE ATA 8.00-9.00
DOCENTI INFANZIA 9.00-10.00
DOCENTI PRIMARIA 10.00- 11.00
DOCENTI SECONDARIA I grado 11.00-12.00

 

 

Documenti