Â
Disposizioni per l’assunzione in servizio
Al fine di agevolare le pratiche di segreteria e snellire i processi amministrativi, il personale docente e ATA che, a qualunque titolo prenderà servizio dal 02 SETTEMBRE 2024, dovrà compilare la cartella di documenti PRESA DI SERVIZIO e allegare:
- Copia della carta di identità ;
- Codice fiscale o tessera sanitaria;
- Copia dei titoli dichiarati ed eventuali crediti degli esami sostenuti ai fini del controllo del titolo di accesso;
- Attestati dei corsi in ambito salute e sicurezza (es. formazione generale, formazione specifica, primo soccorso…), privacy;
- Lettera di individuazione dell’Ufficio di Ambito Territoriale di Milano.
La cartella PRESA DI SERVIZIO contiene:
1 MODELLO ASSUNZIONE IN SERVIZIO
2 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE
3 MODELLO RICHIESTA ACCREDITAMENTO STIPENDIO
4 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CERTIFICAZIONE ARTT. 600
5 MODELLO CONSENSO RICHIESTA CASELLARIO GIUDIZIARIO
6 DICHIARAZIONE FONDO ESPERO/INCOMPATIBILITA’
7 INFORMAZIONE TEMPESTIVA DI GRAVIDANZA
8 LETTERA DI NOMINA INCARICATO DOCENTI CON ISTRUZIONE GSUITEÂ Â Â
     E DDI
9 INFORMATIVA PRIVACY
In caso di problemi, dubbi e informazioni per la compilazione dei documenti richiesti è possibile contattare preventivamente l’Ufficio Personale n°02/3511257 (rivolgendosi agli AA Daniela e Marzia).
Al momento della presa di servizio, in sede, un funzionario amministrativo dell’Istituzione Scolastica procederà al riconoscimento del personale e alla generazione del fascicolo personale.
Saranno inoltre fornite LE CREDENZIALI DI ACCESSO strettamente personali per le seguenti piattaforme di istituto:
-Registro elettronico AXIOS;
-Google Workspace (Suite di produttività per l’organizzazione della Didattica, la Collaborazione, la Comunicazione e l’accesso alle informazioni tra colleghi, alunni e segreteria).
I documenti andranno consegnati a mano in Segreteria il giorno della presa di servizio secondo la seguente suddivisione:
categoria | 02 Settembre 2024/orari |
PERSONALE ATA | 8.00-9.00 |
DOCENTI INFANZIA | 9.00-10.00 |
DOCENTI PRIMARIA | 10.00- 11.00 |
DOCENTI SECONDARIA I grado | 11.00-12.00 |
Â
0