SCIOPERO SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA 31 MARZO

Il giorno venerdi 31 Marzo 2017, è stato proclamato uno sciopero nazionale che coinvolgerà il personale dei servizi di ristorazione collettiva, ivi comprese le addette della società Serenissima che lavorano presso i refettori delle scuole di Bollate.

Si comunica che in tale data, il servizio di refezione scolastica sarà regolarmente garantito, in tutti le scuole di Bollate.

Tuttavia al fine di supplire all’eventuale assenza del personale, la società Serenissima, in ottemperanza a quanto previsto dal capitolato d’appalto provvederà a fornire un menu composto da alimenti di facile consumazione e che non comportano la normale preparazione degli spazi; a tal proposito verrà consegnato ad ogni alunno/a un sacchetto contenente i generi alimentai necessari a garantire l’apporto calorico previsto dalla vigente normativa Asl e nel rispetto delle eventuali diete etico religose e/o mediche richieste.

Tutti gli utenti dovranno regolarmente recarsi presso i refettori, dove potranno consumare quanto sopra indicato. Il corpo docente dovrà contestualmente effettuare le normali attività di prenotazione del pasto come in una normale giornata di servizio attivo.

Si ricorda infine che presso le scuole il progetto frutta sarà regolarmente svolto secondo le singole modalità previste per ciascun plesso