TxM non è solo per gli insegnanti

Schermata 2017-11-09 alle 09.04.59

Il nostro Convegno NON è solo dedicato agli insegnanti!

È rivolto anche ai genitori e rappresenta un’ottima occasione per conoscere una realtà importante del nostro Istituto: lo sviluppo della multimedialità che prosegue da anni, con molto lavoro, ricerca e impegno.

“Teniamoci per Mouse” che organizziamo da tanti anni rappresenta il culmine della nostra attività con le tecnologie; é il momento dove presentiamo ai partecipanti le metodologie didattiche consolidate e le nuove sperimentazioni. Raccoglie tutte le esperienze di un anno: dalla didattica quotidiana che coinvolge i nostri insegnanti ai corsi che abbiamo attivato e svolto per il Ministero.

L’evento è importante anche per la collaborazione con l’Università Bicocca, che ci ospita ormai da anni in una sede prestigiosa.

Dunque invitiamo TUTTI il 2 dicembre presso l’Aula Magna della Bicocca! La data, un sabato, è stata scelta proprio per permettere una partecipazione allargata… Iscrivetevi e intervenite per conoscere una valenza del nostro istituto che non sempre riusciamo a valorizzare nel dovuto modo.

Ecco l’indirizzo per l’iscrizione:  http://www.rekordata.it/txm15.html

Lascia un commento