INCONTRO 28 NOVEMBRE

Il nostro Istituto da alcuni anni ha strutturato dei percorsi significativi di didattica digitale con l’utilizzo del mobile. Mettiamo a disposizione molte strumentazioni, ma sempre più spesso gli studenti desiderano utilizzarne uno proprio.

In diverse occasioni ci è stato chiesto che tipo di strumentazione acquistare e con che caratteristiche.

Abbiamo quindi pensato di aprile un portale con il nostro fornitore di fiducia per chi desidera (E SOLO PER CHI LO DESIDERA) effettuare l’acquisto di un kit ipad.

Quali sono i vantaggi di questa offerta?

• Lo strumento acquistato verrà profilato tenendo conto di ciò che viene fatto a scuola
  • AppleCare+ per iPad
  • Custodia (antiurto per la scuola primaria) e pellicola protettiva
  • Per ogni ipad acquistato la scuola riceve un bonus orario per la formazione e aggiornamento degli insegnati

Per raccontare meglio la nostra esperienza didattica (il progetto TEC) e la possibilità di utilizzare la piattaforma digitale che sarà attiva per gli acquisti nel mese di gennaio, vi aspettiamo il 28 novembre alle ore 19.00 presso la sede di via Brianza.