E’ NATA L’ASSOCIAZIONE GENITORI IC BRIANZA

A tutti i genitori dell’Istituto Comprensivo Brianza

siamo lieti di comunicarvi che, nei primi giorni del 2018 è nata ufficialmente la “Associazione genitori I.C. Brianza” !

La sede dell’Associazione si trova presso la scuola media Leopardi di via Brianza 20 – Bollate.

Sospinti da una nuova organizzazione e da rinnovato vigore, l’esistente “Comitato genitori” dell’Istituto Comprensivo Brianza è stato integrato, con qualche modifica, all’interno dell’Associazione.

Gli scopi sono sempre quelli di sostenere e collaborare con le diverse componenti dell’Istituto Comprensivo Brianza, le Associazioni socio-culturali e gli Enti pubblici e privati per promuovere, valorizzare e approfondire il bene e l’interesse dei ragazzi sotto il profilo educativo, etico, psicologico e sociale, nonché favorire il confronto e la partecipazione responsabile e propositiva dei genitori alla vita della scuola.

e magari iscrivervi come soci ci saranno dei momenti di incontro

@ Ci stiamo attrezzando per incontrarci anche su internet e sui social

A PRESTO !

I ventisei soci fondatori dell’Associazione