SCUOLA SECONDARIA: VARIAZIONE ORARIO ULTIMA SETTIMANA DI SCUOLA E COLLOQUI VALUTAZIONE FINALE

Per tutti

1. Si ricorda che il giorno 8 giugno (ultimo giorno di scuola) TUTTE LE CLASSI termineranno le lezioni alle ore 13.00
  2. Ammissione classe successiva e esami di Stato: i tabelloni saranno esposti presso le singole scuole e i risultati saranno visibili sul registro elettronico da lunedì 11 giugno.
  3. I colloqui sulla valutazione finale con gli insegnanti si terranno il 11 giugno

classi prime                        dalle 17 00 alle 17.30

classi seconde                  dalle 17.30 alle 18.00

classi terze                         dalle 18 00 alle 18 30