Scuola secondaria di I grado Leopardi La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria.
Scuola secondaria di I grado Gramsci La scuola secondaria di I grado Antonio Gramsci si trova nella frazione di Cascina del Sole.
Scuola primaria Iqbal Masih La scuola primaria è obbligatoria, dura cinque anni e fa parte, insieme con la scuola secondaria di I grado, del primo ciclo di istruzione. La finalità del primo ciclo è l’acquisizione delle conoscenze e delle abilità […]
Scuola primaria Don Milani La scuola si trova nella frazione di Cascina del Sole e ospita le classe 1-5 della sezione E.
Staff del dirigente scolastico (vicepresidenza) Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi Il DSGA sovraintende ai servizi generali ed amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione, avendo il personale ATA alle sue dirette dipendenze.
2023 18 Lug Organigramma e funzionigramma Documento di comunicazione dell'organizzazione interna. Vi si trova anche il funzionigramma.
2023 05 Lug PTOF Il Piano Triennale dell'offerta formativa è la carta di identità della scuola: descrive la scuola e delinea le caratteristiche dell'offerta formativa curricola
2023 17 Lug Piano annuale Inclusione Il Piano Annuale per l'Inclusività è un documento redatto dalle scuole come strumento per progettare un'offerta formativa e una didattica inclusiva per tutti.
2023 18 Lug Questionario docenti Sintesi delle risposte dei genitori al questionario sulla gestione, sull'organizzazione e sui progetti dell'a.s. 2022-23
2023 29 Lug Questionario studenti Questionario gradimento del servizio compilato dagli studenti a giugno 2023
2023 06 Ago Relazione SELFIE_ primaria Istantanea della situazione in relazione all'utilizzo delle tecnologie digitali, tenendo conto delle opinioni degli insegnanti, degli studenti e dei dirigenti.
2023 06 Ago Selfie_secondaria Istantanea della situazione in relazione all'utilizzo delle tecnologie digitali, tenendo conto delle opinioni degli insegnanti, degli studenti e dei dirigenti