EF Dipartimento Scuola Educazione

Corso di aggiornamento gratuito per i docenti di lingue

Dal 10 febbraio al 17 marzo EF ha programmato i webinars gratuiti della nuova sessione 2021 dell’EF Teacher Development Certificate.
Tenuti da esperti di didattica e linguistica, i nostri seminari portano le ultime novità in una aula interattiva. Gli argomenti di questa sessione saranno di massima attualità in tempi di didattica a distanza:

• Perfecting Boardwork online
• Teaching Speaking
• Correction in the online classroom
• Online classroom dynamics
• Help! My students won’t read
• Pronunciation – Tips and Tricks

Coloro che parteciperanno a tutte le sessioni riceveranno l’EF Teacher Development Certificate. I seminari online sono gratuiti e sono aperti ai docenti di lingue di ogni parte del mondo.

Questa iniziativa è inserita su S.O.F.I.A. e quindi se desidera ottenere l’attestazione di frequenza valida per il M.I.U.R, provveda anche ad iscriversi sulla piattaforma sofia.istruzione.it COD. INIZIATIVA 53754 / COD. EDIZIONE 78881 entro le scadenze pubblicate.

DETTAGLI E REGISTRAZIONE