SETTIMANA STOP & GO

Settimana dello Stop&Go dal 19 al 23 febbraio.

Sandra Mangiapia

Docente e referente

0

La settimana “Stop&Go” nasce dall’idea di offrire la possibilità agli studenti che hanno difficoltà nelle materie curricolari, di recuperare attraverso percorsi offerti dai docenti della scuola, in un periodo di sospensione delle lezioni e contemporaneamente, di garantire a tutti gli altri studenti un momento di formazione/potenziamento attraverso l’ampliamento dell’offerta formativa (Area Stem, espressivo-culturale, emozionale, motoria, artistica, musicale). Per permettere l’attuazione di questo progetto e la possibilità agli studenti di frequentare tutti i percorsi attivati, l’orario interno è stato modificato e le classi destrutturate.

L’orario di entrata e di uscita rimane invariato, mentre in questa settimana non si effettuerà il servizio mensa, gli alunni dovranno provvedere autonomamente con un pranzo a sacco.