Circolare 52-2022/23

Aggiornamento graduatoria interna d’Istituto 2020/21

circ. n. 65                                                                                                                                                                                                                                            A_DICHIARAZIONE PERSONALE DOCENTEATA ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA (1) D_SCHEDA-INDIVIDUAZIONE-DOCENTI-SOPRANNUMERARI_A.S.-2020-21 C_SCHEDA-A.T.A.-SOPRANNUMERARI-GRADUATORIA-INTERNA-2020-21Bollate, 28/03/2020

Al Personale di Ruolo DOCENTI e ATA

dell’I.C. VIA BRIANZA -BOLLATE

Sito Web – Albo scuola

OGGETTO: Aggiornamento graduatoria interna d’Istituto 2020/21

Si informa tutto il personale in indirizzo che, a seguito la pubblicazione dell’O.M. sulla mobilità per l’anno scolastico 2020/21, si procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne di Istituto nell’organico 2019/20 ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’anno scolastico 2020/21.

Pertanto si invita il personale DOCENTE e ATA di ruolo interessato alla compilazione dei modelli allegati e/o scaricabili dal sito della scuola per l’aggiornamento dei dati che dovrà essere restituito al seguente indirizzo e.mail: miic8a800l@istruzione.it  entro il 07 Aprile 2020.

Tali modelli dovranno essere INTEGRALMENTE COMPILATI dal personale DOCENTE e ATA trasferito a questo Istituto dall’01.09.2019. Per il restante personale, titolare di ruolo, l’aggiornamento avverrà d’ufficio salvo variazioni di cui ai punti II (esigenze di famiglia) e III (titoli generali) del modello. In tal caso gli interessati produrranno il modello (presente nell’allegato) indicando i dati modificati.

Si allegano, a corredo della circolare, i seguenti modelli:

scheda A: dichiarazione personale docente/ata esclusione graduatoria interna

– scheda B: dichiarazione personale docente/ata già inserito in graduatoria

scheda C: individuale ATA soprannumerari per l’a.s. 2020/2021

scheda D: per l’individuazione dei docenti soprannumerari per l’a.s. 2020/2021

Dott.ssa Stefania GIACALONE

A_DICHIARAZIONE PERSONALE DOCENTEATA ESCLUSIONE GRADUATORIA INTERNA (1)

C_SCHEDA-A.T.A.-SOPRANNUMERARI-GRADUATORIA-INTERNA-2020-21

D_SCHEDA-INDIVIDUAZIONE-DOCENTI-SOPRANNUMERARI_A.S.-2020-21