Celebrazione Settima Giornata Nazionale contro il Bullismo e Cyberbullismo

A.S. 2023-2024

Sandra Mangiapia

Docente e referente

In occasione della Settima Giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo, l’iniziativa lanciata dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca sei anni fa, il nostro Istituto sarà coinvolto in queste giornate a tema, da dedicare ad azioni di sensibilizzazione, rivolte agli studenti, ai docenti e a tutta la comunità. In tale prospettiva, durante questi tre giorni tutti gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado saranno impegnati con attività proposte dal referente del progetto e/o dai docenti di classe. Tali attività saranno svolte nel periodo tra il 7 e il 9 febbraio. Inoltre, si propone di indossare un fiocco blu (simbolo della giornata) in occasione della  ricorrenza mercoledì 7 febbraio.