Circolare 10_2022/23

Chiusure per elezioni politiche 25 settembre 2022

Circ. n. 10                                                                                          Bollate, 15 settembre 2022

Plessi Iqbal Masih, Leopardi, Don Milani

E,p.c., alla DSGA

Oggetto: chiusure per elezioni politiche 25 settembre 2022

Si comunica a tutte le famiglie, ai docenti e al personale A.T.A. in indirizzo che le scuole  presenti sul territorio comunale e individuate come sedi di seggio per le elezioni politiche del 25 Settembre 2022, dovranno terminare le attività didattiche entro le ore 12.30 di venerdì 23 Settembre 2022.

Pertanto, per i plessi scolastici sottoindicati non sarà attivato né il servizio di refezione scolastica né il servizio di post scuola ove attivi e secondo quanto sotto specificato:

VENERDI’ 23 SETTEMBRE 2022

Scuola primaria Don Milani via Coni Zugna – termine lezioni ore 12.30 –  NO MENSA, NO POST SCUOLA

Scuola primaria Iqbal Masih via Como – termine lezioni ore 12.30 –  NO MENSA, NO POST SCUOLA

Scuola media Leopardi via Brianza termine lezione ore 14.00

LUNEDI’ 26 SETTEMBRE