Circolare 43_23/24

SCIOPERO dell’intera giornata del 20 ottobre 2023 per tutto il personale Docente, Dirigente, ATA compresi i tirocinanti apprendisti e in somministrazione.

Francesco De Salvo

Personale amministrativo

Oggetto: SCIOPERO dell’intera giornata del 20 ottobre 2023 per tutto il personale Docente, Dirigente, ATA compresi i tirocinanti apprendisti e in somministrazione, indetto da – ADL VARESE – CUB – SGB – SI-COBAS – USI – UNIONE SINDACALE ITALIANA FONDATA NEL 1912 Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola.
VISTA
la circolare interna n. 41 del 13/10/2023;
CONSIDERATO
che parte del personale scolastico ha dichiarato di dare adesione allo sciopero e parte di NON aver maturato ancora la decisione definitiva rispetto all’adesione allo sciopero;
Dispone
le seguenti modalità di funzionamento per il giorno venerdì 20 ottobre 2023;
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: plesso “Leopardi”
ATTIVITÀ NON GARANTITA
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: plesso “Gramsci”
ATTIVITÀ NON GARANTITA
SCUOLA PRIMARIA: plesso “Don Milani”
SCUOLA PRIMARIA: plesso “Iqbal Masih
SUOLA INFANZIA: PLESSO COLLODI
IN TUTTE LE
CLASSI
TUTTE LE SEZIONI USCIRANNO ALLE ORE 12:00
NON SARANNO EROGATI I SERVIZI – MENSA E POST SCUOLA
Per i plessi dove non è garantita l’attività non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui
servizi che la scuola potrà garantire. Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri
figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e delle
misure adottate per la riorganizzazione del servizio.
Le “motivazioni dello sciopero” potranno essere desunte dalle proclamazioni pubblicate agli indirizzi:

Nota MIM

➢ Scheda informativa
Franca Taffuri
(firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 D.lgs 39/93)