Circolare 179

Sciopero Nazionale dell’intera giornata di venerdì 19 aprile 2024 per tutto il personale Docente, Dirigente e ATA, indetto da – SISA, Comparto Scuole Statali di ogni ordine e grado – Istruzione e Ricerca.

A.S. 2023/24

Francesco De Salvo

Personale amministrativo

VISTA
la circolare interna n. 173 del 12/04/2024;
CONSIDERATO
che parte del personale scolastico ha dichiarato di non dare adesione allo sciopero e parte di NON aver ancora maturato la decisione definitiva rispetto all’adesione allo sciopero;
Dispone
le seguenti modalità di funzionamento per il giorno venerdì 19 aprile 2024;
SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: plesso “Leopardi”
ATTIVITÀ NON GARANTITA

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: plesso “Gramsci”
ATTIVITÀ NON GARANTITA

SCUOLA PRIMARIA: plesso “Don Milani”
ATTIVITÀ NON GARANTITA

SCUOLA PRIMARIA: plesso “Iqbal Masih”
ATTIVITÀ NON GARANTITA

SUOLA INFANZIA: plesso “Collodi”
ATTIVITÀ NON GARANTITA

Non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire. Si invitano pertanto i genitori, la mattina dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni e delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.
In allegato nota proclamazione sciopero e scheda dati.

Franca Taffuri
Firmato digitalmente ai sensi del Dlgs 82/2005,