Plesso Iqbal Masih

La scuola primaria Iqbal Masih si trova in via Como, 7 nella frazione di Cassina Nuova di Bollate. Il codice meccanografico della scuola è MIEE8A802Q.

Descrizione

La scuola primaria Iqbal Masih ospita 268 studenti e 15 classi, 3 per annualità,

Elementi di interesse

Biblioteca

Lo spazio biblioteca accoglie la raccolta di testi di narrativa per bambini e ragazzi frequentanti la nostra scuola.

Palestra

La palestra ospita le attività di gioco sport e/o motorie scolastiche ed extra scolastiche per gli alunni della nostra scuola.

Mensa

Lo spazio mensa è adibito al pranzo che è tempo scuola obbligatorio e permette di usufruire al servizio completo del tempo pieno.

Aula Musica

L'aula musica permette la conservazione e la conoscenza degli strumenti e dei processi di composizione ed espressione musicale.

Atelier Digitale

L'atelier digitale supporta l'area dell'innovazione e della sperimentazione grazie alla possibilità di modificare il setting dell'aula e quindi adottare diverse metodologie didattiche.

Aula di Psicomotricità

L'aula di psicomotricità è un ambiente confortevole destinato allo sviluppo di capacità cognitive e non attraverso la scoperta del movimento del proprio corpo.

L'aula tipo

Tutte le nostre aule offrono la possibilità di affrontare le lezioni sia in modalità frontale che organizzata in gruppi utili al confronto e al dialogo.

Giardino

Il nostro giardino è molto vasto e garantisce il gioco libero e anche quello strutturato.

Plesso Iqbal Masih

via Como, 7, Bollate

20021

ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA